Cristianesimo d'accatto e profezie catastrofiste a "buon prezzo"


Risultati immagini per rasputin previsioni per roma

"... Nella notte dell’uomo bruciato, il sangue scorrerà a fiumi nella Roma dei papi e dei lestofanti. Il popolo uscirà sulle piazze accecato da un odio covato da tanto tempo e sulle picche lorde di sangue vedrete le teste dei politici, dei nobili e del clero. Il corpo di un uomo venerando sarà trascinato per le strade di Roma da un cavallo bianco e sulle strade rimarrà l’impronta del suo sangue e i lembi della sua pelle. Solo allora si scoprirà che l’uomo venerando era un serpente. E morirà come muoiono i serpenti. In questa notte di sangue e di magia le stelle cambieranno luce: quelli che indossavano l’abito della delinquenza indosseranno l’abito della giustizia e quelli che erano giusti diventeranno ingiusti... E quando sorgerà la luce del nuovo giorno, le fontane di Roma saranno piene di sangue umano, e molti corpi di potenti verranno squartati e gettati ai quattro angoli della città, affinché marciscano separati... Roma purificata non sarà più Roma. E la notte dell’uomo bruciato rimarrà a ricordare la santa insurrezione del popolo contro il lupo famelico vestito da agnello."

Grigorij Efimovi Rasputin


"Attraverso i gruppi creati tra di noi, da qualche parte il fumo di satana è entrato nel Tempio di Dio"
Papa Paolo VI - 29 giugno 1972

"Se fosse stato l'anticristo, Gesù, prostrandosi sottomesso, avrebbe fatto qualsiasi cosa per noi: si sarebbe introdotto furtivamente nelle sinagoghe, e non avrebbe trattato i più anziani e i preti come cani, ma umile come un agnello o un asinello, avrebbe obbedito a Caifa stesso. Dio non vuole invece che l'uomo diventi umile."
(If he had been Antichrist, Creeping Jesus, He'd have done anything to please us: Gone sneaking into the Synagogues And not used the Elders & Priests like Dogs, But humble as a Lamb or an Ass, Obey himself to Caiaphas. God wants not man to humble himself.)
William Blake

"Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene..."
John Milton

"Il demonio al quale rinuncio siete voi, Bernardo Gui"
Umberto Eco ne "Il nome della rosa"

"dall'altro dei monti intorno Lizzere, da castelnuovo pietra, attacco definitivo a cresta romana fede"
Nostradamus

Risultati immagini per previsioni catastrofiste

....................

2 commenti:

  1. SONO CONVINTA DI TUTTO CIO ACCADRA SICURAMENTE ED IL SERPENTE E BERSAGLIO VESTITO DA AGNELLO

    RispondiElimina
  2. Scrive Marco Bracci a commento dell'articolo:

    “I 5 Stelle stanno scoprendo gli altarini della mala-politica italiana e ne stanno venendo fuori di ogni genere (si fa per dire: la solfa è sempre la stessa: che molte aziende, soprattutto statali o ex-tali, pagavano e pagano ai partiti, tutti indistintamente, fior di milioni di €). Ne consegue che contro i 5 Stelle si è scatenata la politica tutta, impaurita e succube. Succube di chi? Del Vaticano. Ma è anche vero che chi gestisce il potere sono i gesuiti, i quali manipolano anche i 5 Stelle. E poiché ai gesuiti non fa più comodo avere un Vaticano (il processo di ecumenizzazione ha fatto molti progressi e i tempi stringono), ecco che i loro cavallo di battaglia attuale ha il compito di smascherare la mala-politica e i suoi mandanti, per poter far credere che ora, finalmente, le cose siano tutte a posto (con "ora" intendo dire quando tale processo sarà terminato). Altarini venuti alla luce, il popolo italiano si scatenerà contro gli affamatori. A questo, secondo me, si riferisce la profezia, ma non al fatto che l'umanità ne trarrà dei vantaggi, anzi!”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.